Il percorso per la richiesta di fornitura

Dalla firma all’attivazione

Per poter dar seguito alla richiesta di una nuova fornitura sono necessarie alcune verifiche e passaggi tecnici.

Firma del contratto / adesione online
Con la firma della modulistica contrattuale o con l’adesione online o con la registrazione vocale parte la tua richiesta di fornitura.

Verifiche da parte di goEnergy
goEnergy esegue i controlli e le operazioni necessari all’attivazione. In questa fase sono coinvolte anche altre realtà come ad esempio il Distributore Locale che verifica la coerenze dei dati sulla fornitura, qualora le informazioni in nostro possesso e quelle in possesso del DL fossero difformi, l’attivazione potrebbe subire ritardi.

Attivazione della fornitura
Il cliente riceve una comunicazione di benvenuto che lo informa della data indicativa di inizio fornitura.

Ricezione prima bolletta
Il cliente riceve la prima bolletta con i consumi della sua fornitura.

goEnergy mette a disposizione dei clienti personale qualificato che opera con dedizione e attenzione al fine di poter rendere attiva al più presto la nuova fornitura.