LA NOSTRA STORIA

goEnergy è una società di trading che opera nel mercato libero nell’Approvvigionamento e Vendita di Energia Elettrica e Gas Naturale.

Con la liberalizzazione del mercato dell’Energia Elettrica e del Gas Naturale, è oggi possibile garantire ai consumatori il diritto a un approvvigionamento energetico sicuro e a prezzi convenienti.

goEnergy è abilitata sul Mercato Elettrico sia a livello locale che nazionale, con idonee garanzie fideiussorie e/o depositi cauzionali nei confronti del Gestore dei Mercati Energetici S.p.A. e Terna S.p.A. ed è regolarmente iscritti nei registri dell’AEEGSI (Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico), accreditata presso il Gestore della Rete Elettrica Nazionale Terna S.p.A. e presso i Distributori Locali.

Anche se di recente costituzione vanta all’interno del suo staff professionisti che da sempre svolgono l’attività di Trading Energetico e di realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, nasce infatti per commercializzare l’Energia Elettrica prodotta dagli impianti di proprietà delle società del gruppo.

In collaborazione con l’Università della Calabria, goEnergy conduce studi orientati ad un’attenta attività di analisi di mercato e alla previsione dei prezzi e degli scenari futuri, cercando forme di contratto che più si avvicinano alle esigenze del cliente.

Oltre a fornire Energia Elettrica e Gas Naturale goEnergy offre ai suoi clienti consulenza per interventi di efficientamento energetico di edifici industriali e civili, analizzando nel dettaglio le situazioni specifiche.


La nostra sede operativa si trova in
Via A. De Gasperi, 12
Corigliano-Rossano (Cs)

I nostri sportelli territoriali: