SWITCHING

Voglio cambiare il mio fornitore di energia elettrica, cosa devo fare?
Puoi cambiare il tuo attuale fornitore di luce, senza interrompere la fornitura.

Tieni a portata di mano i seguenti dati:

  1. Documento d’identità e codice fiscale, partita IVA (se azienda), telefono cellulare, email e codice iban
  2. L’ultima bolletta ricevuta dal tuo attuale fornitore di energia elettrica
  3. Dati Catastali o Visura Catastale
  4. Visura Camerale valida (se azienda)
Scegli goEnergy nel modo che preferisci:

Se hai bisogno di aiuto contattaci al numero 0983.878761

VOLTURA:

Voglio cambiare l’intestatario della fornitura di energia elettrica, cosa devo fare?

Se vuoi cambiare l’intestatario di una fornitura luce attiva con goEnergy, devi effettuare una voltura.

La richiesta di voltura può essere inviata via fax al Numero 0983 87.87.61 oppure presentata personalmente, presso un Point territoriale, guarda dove siamo.

Cosa serve per fare la voltura?

  1. Documento d’identità nuovo intestatario, codice fiscale, partita iva (se azienda), telefono cellulare, email e codice iban
  2. Ultima bolletta cliente uscente (cliente goEnergy)
  3. Visura Camerale valida (se azienda)

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Se hai bisogno di aiuto contattaci al numero 0983.878761

NUOVA FORNITURA:

Ho una nuova casa che non ha ancora la fornitura di energia elettrica, posso diventare cliente goEnergy?

Puoi diventare cliente goEnergy anche se non hai una fornitura.

Cosa serve per diventare cliente goEnergy?

  1. Documento d’identità e codice fiscale, partita IVA (se azienda), telefono cellulare, email e codice iban
  2. Dati catastali o visura catastale
  3. Visura Camerale valida (se azienda)

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Se hai bisogno di aiuto contattaci al numero 0983.878761

 

RIATTIVAZIONE:

Ho una casa con la fornitura di energia elettrica staccata da tempo, cosa devo fare per riattivarla con goEnergy?

Puoi riattivare la tua fornitura con goEnergy anche se è stata staccata.

Cosa serve per diventare cliente goEnergy?

  1. Documento d’identità nuovo intestatario, codice fiscale, partita iva (se azienda), telefono cellulare, email e codice iban
  2. Codice Cliente o Codice POD
  3. Dati catastali o visura catastale
  4. Visura Camerale valida (se azienda)

Scegli goEnergy nel modo che preferisci:

Se hai bisogno di aiuto contattaci al numero 0983.878761