DIVENTA CLIENTE

Passare a goEnergy è semplice: pensiamo a tutto noi!

SWITCHING:

Voglio cambiare il mio fornitore di energia elettrica, cosa devo fare?

Puoi cambiare il tuo attuale fornitore di luce, senza interrompere la fornitura.

Tieni a portata di mano i seguenti dati:

  1. Documento d’identità e codice fiscale, telefono, email e codice iban
  2. L’ultima bolletta ricevuta dal tuo attuale fornitore di energia elettrica

Scegli goEnergy nel modo che preferisci:

VOLTURA:

Voglio cambiare l’intestatario della fornitura di energia elettrica, cosa devo fare?

Se vuoi cambiare l’intestatario di una fornitura luce attiva con goEnergy, devi effettuare una voltura.

La richiesta di voltura può essere inviata via fax al Numero 0983 87.87.61 oppure presentata personalmente, presso un Point territoriale, guarda dove siamo.

Cosa serve per fare la voltura?

  1. Documento d’identità nuovo intestatario, codice fiscale e partita iva se azienda, telefono, email e codice iban
  2. Numero POD (che trovi sulla bolletta) codice fiscale e/o partita IVA cliente uscente

Scegli goEnergy nel modo che preferisci:

NUOVA FORNITURA:

Ho una nuova casa che non ha ancora la fornitura di energia elettrica, posso diventare cliente goEnergy?

Puoi diventare cliente goEnergy anche se non hai una fornitura attiva

Contatta il nostro Servizio clienti al Numero 0983 87.87.61, oppure recati in uno dei nostri Point presenti sul territorio, guarda dove siamo.

Scegli goEnergy nel modo che preferisci: