Nuova partnership commerciale

La ASD Rari Nantes L. Auditore Crotone, squadra di pallanuoto iscritta al campionato maschile di Serie B, annuncia di aver avviato una partnership commerciale con la società goEnergy Srl.

Con la firma dell’accordo di sponsorship per la stagione 2021/2022, goEnergy diventa Main Sponsor e Naming Right Partner della Rari Nantes.

La Rari Nantes L. Auditore Crotone e la società goEnergy, importante azienda operante nel mercato libero della vendita di energia elettrica, hanno siglato un importante accordo di partnership commerciale.

In qualità di Main Sponsor e Naming Right Partner, goEnergy supporterà la stagione agonistica 2021/2022 della squadra pitagorica con la quale condivide visione, strategie e ambiziosi traguardi: entrambe le società infatti confermano che per il nuovo anno si aspettano la riconferma ad altissimi livelli e nuovi e più grandi risultati e traguardi da raggiungere.

Lo sport della pallanuoto rappresenta per goEnergy l’opportunità di sottolineare la propria vocazione all’esaltazione di esperienze sane e virtuose presenti in Calabria.

Essendo la Rari Nantes aggiudicataria del servizio di gestione dell’Impianto natatorio “S. Pertini” e concessionaria di spazi acqua presso l’impianto olimpionico comunale, l’accordo stretto permetterà a goEnergy di essere il fornitore di energia elettrica e gas per l’impiantistica natatoria pitagorica ed avere un’ampia visibilità commerciale su tutte le attività sportive che gravitano intorno alle iniziative organizzate dalla Rari Nantes.